普通會員
mebekrs
avatar
116.251.217.150
金錢: 6.60
帖數: 7
GP: 0
LV: 3
交易所:

Apple rilascia iOS 8.0.2 OTA a Difficoltà Touch ID e questioni di servizio cellulare 人氣: 807 回覆: 0



Per cominciare dall'inizio, il lancio di iOS 8 è stato segnato da un bug che ha spinto Apple a tirare tutte le applicazioni relative HealthKit dal suo App Store. L'azienda più successivamente ha pubblicato un aggiornamento di iOS 8.0.1 che doveva per risolvere quei problemi, ma invece disattivato servizio cellulare e Touch ID per molti iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Come si può facilmente immaginare, la società ha ricevuto una tempesta di critiche per i dispositivi di rendering praticamente inutili, con molti lamentarsi che dopo l'aggiornamento possiedono fondamentalmente un giocatore più costoso.

Apple ha promesso di rilasciare un iOS 8.0.2 aggiornare presto per le cose patch e consiglia agli utenti di reinstallare iOS 8 nel frattempo come soluzione temporanea. L'azienda ora ha rilasciato il secondo aggiornamento iOS 8, che dovrebbe risolvere importanti questioni iOS 8.0.1 causato quando laminati per i proprietari di iPhone il mercoledì, 24 settembre.

Il nuovo iOS 8.0.2 è disponibile immediatamente come aggiornamento over the Air (OTA) e risolverà il suddetto servizio cellulare Touch ID emette e che comprenderà anche le correzioni di bug che iOS originale 8.0.1 imballato.

Apple aveva tirato il buggy iOS 8.0.1 aggiornamento all'incirca un'ora e quindici minuti dopo rilasciarla, ma quel tempo è stato abbastanza per interessare un sacco di utenti di iPhone. Sebbene il problema sembrava essere abbastanza diffusa, tuttavia, Apple ha detto CNBC, che meno di 40.000 iPhone 6 ed iPhone 6 più dispositivi sono stati influenzati da iOS 8.0.1. L'azienda ha anche rilasciato una scusa insieme con il rilascio del nuovo aggiornamento iOS 8.0.2.

"iOS 8.0.2 è ora disponibile per gli utenti, risolve un problema che ha colpito l'iPhone 6 ed iPhone 6 Plus gli utenti che hanno scaricato iOS 8.0.1 e include miglioramenti e correzioni di bug, originariamente in iOS 8.0.1," la società ha dichiarata, secondo TechCrunch. "Ci scusiamo per scomodare l'iPhone 6 ed iPhone 6 Plus gli utenti che sono stati influenzati dal bug nell'iOS 8.0.1."

Dopo l'uscita dell'iOS 8.0.2, le app compatibili con HealthKit che erano precedentemente tirata deve restituire all'App Store e l'aggiornamento porterà anche correzioni per tastiere di terze parti, Fototeca, raggiungibilità, messaggi SMS/MMS e altri.

Anche dopo l'installazione di iOS 8.0.2, tuttavia, sembra che più utenti in Australia stanno vivendo ancora toccare ID sia questioni di servizio cellulare, riporta MacRumors. Se hai scaricato ed installato iOS 8.0.2, cadere dalla nostra sezione di commento qui sotto e fateci sapere se risolto i problemi causati da iOS 8.0.1.
訪客
Guest (IP: 3.235.75.174) avatar
(提示:如要觀看隱藏內容, 按此回到第一頁)
發表中! 請稍候...(不要關閉頁面)
已成功發表!
驗證碼錯誤!

新回覆

接受回覆通知:
發貼總數五篇以下的會員需要輸入Captcha:

Home RealBlog Stock Endless Choice Fancy Buzz Gloomy Sunday ZKIZ Wiki RealWidgets

geo stats
Powered by RealForum
Paged in 23.5ms (Q=14 + R=5) @ 2020-6-5 06:17 PM Asia/Hong_Kong
Archiver | 廣告聯繫: abbychau (at) gmail.com